Parma-Lecce 0-1, il commento alla partita

02.02.2011 23:32

 Nuova iniziativa di Sportsbook24.net che vi regala il commento della partita appena conclusa. Al Tardini, nella gara probabilmente più importante della stagione il Parma gioca malissimo la sua opportunità di lasciare le zone calde e Chevanton lo punisce. Il nostro sito vi regala i commenti a caldo nei nostri giornalisti "tifosi" che ci raccontano come hanno visto la sfida:

"Un'altra partita incommentabile, sotto tutti i punti di vista. Poche storie, oggi il risultato era più importante della prestazione, ma non si è visto niente. Il vuoto totale. I giocatori devono capire che a Parma le superstar e le prime donne non servono. Non vogliamo i colpi di tacco, ma grinta e rabbia. Tutti sotto accusa, dal primo all'ultimo e non diteci che stiamo esagerando!!" (Andrea D'Alessandro)

"Non basta l’innesto di Amauri. Non bastano le tre punte pure. Non basta un centrocampo tutto qualità. Il Parma rimedia l’ennesima figuraccia in una serata che avrebbe dovuto segnare la svolta della stagione. Già, l’ha segnata, ma in negativo. Marino non riesce a imporre un gioco ai suoi, non riesce a spronarli a gara in corso, non sembra in grado di gestire al meglio la situazione. Ed è così che si continua a navigare in un mare sempre più agitato e tempestoso. Mi sembra giunto il momento di cambiare il condottiero per ritrovare la giusta rotta". (Vito Aulenti)

"Nei primi minuti sembrava potessimo segnare una goleada, con delle azioni ben eseguite e gran gioco. Poi pian piano ci siamo rallentati fino a far giocare addirittura meglio il Lecce. Primo gol in campionato per Chevanton (rinascono tutti contro di noi) INCOMMENTABILE!"". (Francesco Ingenito)

 

Tmw.Com