Ranieri: "Peccato, ma guardiamo avanti. Pizarro in gruppo settimana prossima"

02.02.2011 23:28

Ranieri a Sky

“Volevamo vincere e fare un passo in avanti, non ci siamo riusciti. Dovevamo fare meglio, ma succede nel calcio. Hanno fatto due tiri e un gol, poi Julio Sergio ha fatto una gran parata. La Roma stava dominando, non ci aspettavamo di subire gol. Borriello mi ha detto di aspettare cinque minuti e poi usciva, poi abbiamo preso un gol. Sapevamo di aver davanti una squadra spigolosa. Iachini lo conosco e sono contento per lui, ma per noi mi dispiace. I ragazzi erano vogliosi, peccato, ma guardiamo avanti. Totti, Borriello e Vucinic sono tre giocatori che vanno supportati, poi Menez rompe le marcature. Io sono soddisfatto, mi andava bene che il Brescia fosse bravo, ma non non siamo stati bravi e con tre attacanti ho chiesto al centrocampo di fare un gran lavoro. Pizarro è rientrato, spero che da domani o da inizio settimana prossima rientri con la squadra, ha fatto un buon differenziato e ha bisogno di lavorare e di avere certezze. Le polemiche tra me e Pradè non danno adito alla squadra e non erano polemiche, dico solo che se avesse avuto soldi avrebbe acquistato. La Roma sono 5 anni che si autofinanzia e lo fa alla grande. La classifica è la cosa più importante, la Roma ha una buona rosa. Anni fa la davano per finita e non lo è, ci sono due o tre giocatori che rinnoveranno”.

 

Tmw.Com