Pazzini parte subito all'attacco "Juve? L'Inter è stata concreta"

29.01.2011 13:55

JUVE? SOLO INTER — Sul mercato è stato spesso accostato alla Juve, ma Giampaolo afferma sicuro: "La Juve? Ho letto tantissimo. Ma chi mi ha dimostrato i fatti, che è stata concreta e rapida questa è stata l’Inter. E quando ti incalza così la società campione del mondo devi accettare. Io l’ho saputo lunedì. Ringrazio Materazzi che mi ha dato subito una mano, per le parole che ha detto. Mi ha fatto sentire subito a mio agio".

LA MAGLIA — Pazzini racconta anche un aneddoto legato alla scelta del sette come numero di maglia: "Mi sono convinto a prenderlo dopo una chiamata di Luis Figo. Ci ho pensato due-tre giorni, non ero convinto. Non c'erano molti numeri liberi e il mio pensiero andava verso il sette. Poi ho ricevuto una chiamata del portoghese che mi ha detto che è un numero pesante ma che dovevo prenderlo. Mi ha fatto enormemente piacere e mi sono convinto".

 

Gazzetta.it